Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Azienda tedesca alla ricerca di 150 lavoratori a Palermo
OFFERTE

Azienda tedesca alla ricerca di 150 lavoratori a Palermo

di
L’azienda, con sede italiana a Milano e anche a Palermo, cerca figure professionali varie, e non richiede alcun titolo di studio particolare, ma solo voglia di lavorare e mettersi in gioco

PALERMO. Dall’agente di vendita porta a porta al personale amministrativo. Sono queste le figure professionali che un’azienda tedesca leader nel settore delle attrezzature per le pulizie della casa, la Vorwerk, cerca a Palermo e in provincia. L’opportunità è per centocinquanta lavoratori che, senza requisiti specifici o limiti di età, possono mettersi in contatto direttamente con l’azienda la quale, in base alle esigenze, stabilirà la data del colloquio.

L’annuncio dell’azienda è stato pubblicato ieri pomeriggio sul sito dell’associazione Conflavoro (www.conflavoro.it), ma era già stato anticipato durante la trasmissione radiofonica Ditelo a Rgs. «L’azienda - spiega Giuseppe Pullara, vicepresidente nazionale Conflavoro - ci ha contattato perché sta cercando 150 persone con qualifiche professionali varie. Non c’è un limite di età, né di titoli di studio. Può chiamare chiunque e da tutte le parti della Sicilia, non soltanto dalla provincia di Palermo».

Gli interessati possono contattare direttamente i responsabili dell’azienda ai numeri 3491442916/3277693789, e saranno questi a spiegare quali sono le varie tipologie di lavoro richieste e ad organizzare i colloqui. L’azienda, con sede italiana a Milano e anche a Palermo, cerca figure professionali varie, e non richiede alcun titolo di studio particolare, ma solo voglia di lavorare e mettersi in gioco.

«In questa azienda lavorano moltissimo - ha continuato Giuseppe Pullara - se c’è buona volontà, si può fare anche fare strada e col tempo svolgere ruoli da responsabile di zona». Sì, perché la Vorwerk, per alcune tipologie di mansioni, prevede bonus, provvigioni e possibilità di fare carriera.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X