Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ikea stringe i tempi per un punto vendita a Palermo

Ikea ha la necessità di presentarsi anche all' altra metà della Sicilia, visto il danno che sta subendo dal giorno del crollo del viadotto dell' autostrada Palermo -Catania. E questo mette fretta

PALERMO. Non c'è solo l'area vicino al centro commerciale Forum a fare gola al colosso del bricolage Ikea. Il marchio svedese ha individuato almeno altre due aree dove poter mettere radici e aprire il secondo punto vendita siciliano, dopo quello di Catania.
I terreni a Brancaccio restano una possibilità, ma anche fuori dal capoluogo stanno maturando offerte interessanti che gli esperti di Ikea tengono sott' occhio con molto interesse.

Di fatto c' è un' accelerazione delle fasi di avvicinamento, e presto potrebbe esserci anche l' annuncio. Perché Ikea ha la necessità di presentarsi anche all' altra metà della Sicilia, visto il danno che sta subendo dal giorno del crollo del viadotto dell' autostrada Palermo -Catania. E questo mette fretta. I fari sono puntati su terreni edificabili in prossimità degli assi autostradali. Una zona sotto esame sarebbe quella tra Villagrazia di Carini e Cinisi, anche se in passato si è parlato di un terreno quasi alle spalle del centro commerciale Poseidon di Carini. A Carini poi, Ikea ha un deposito dove smista la merce ordinata on line nel negozio di Catania dai clienti della Sicilia Occidentale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia