Domenica, 29 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Ustica Lines riprende i collegamenti con le isole minori
TRASPORTI

Ustica Lines riprende i collegamenti con le isole minori

La vertenza è stata al centro di un incontro a Palazzo d'Orleans tra il presidente della Regione Crocetta, l'assessore alle Infrastrutture Giovanni Pizzo, i dirigenti del dipartimento e i sindaci delle isole minori

PALERMO. Ustica Lines riprende i collegamenti con le isole minori interrotti per un contenzioso con la Regione. Ne da' notizia il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. "Ho appena ricevuto la conferma da parte della compagnia che a ore comunicherà la tempistica all'amministrazione", dice Crocetta. La decisione di Ustica Lines arriva dopo l'aut aut del governatore pronto a riaprire il confronto ma solo a condizione che la società riattivasse subito i collegamenti marittimi. Regione e compagnia hanno concordato una riunione per mercoledì prossimo per chiudere il contenzioso.

La vertenza Ustica Lines è stata al centro di un incontro a Palazzo d'Orleans tra il presidente della Regione Crocetta, l'assessore alle Infrastrutture Giovanni Pizzo, i dirigenti del dipartimento e i sindaci delle isole minori. "Anche gli amministratori locali - dice Crocetta - hanno concordato nella scelta di riaprire il confronto condizionata alla ripresa dei collegamenti da parte della società".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X