Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aerei, la compagnia Emirates recluta personale anche in Sicilia

PALERMO. Il Cabin Crew Recruitment Day di Emirates Airlines arriva a Palermo. La compagnia aerea di Dubai, fra le più redditizie al mondo e con la crescita più rapida, ha programmato per oggi a Palermo, presso l'Hotel palazzo Sitano, l'incontro con i giovani siciliani che vogliono candidarsi per essere assunti come personale di bordo. I candidati devono avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono avere con sè un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito in internet. L'Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo.


Emirates vola attualmente in 137 destinazioni in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 207 aerei, dotati di tutti i comfort e all'avanguardia nel settore.
Grazie a questa rapida espansione dinamica Emirates sta cercando 3.800 persone da assumere entro l'anno. Emirates offre diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team internazionale di oltre 16.000 assistenti di volo, da più di 120 paesi, che parlano oltre 50 lingue. Emirates garantisce attualmente l'operatività di 42 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia e 1 volo diretto giornaliero da Milano Malpensa a New York.


L'introduzione dell' A380 nella flotta operativa da Roma insieme al nuovo volo diretto da Milano Malpensa a New York lanciato il 1 ottobre testimoniano la volontà di continuare a
crescere su questo mercato da parte di Emirates.

Caricamento commenti

Commenta la notizia