Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il 14 marzo aprirà il centro commerciale di Zamparini

L’imprenditore friulano annuncia la data di inaugurazione della struttura in via Lanza di Scalea. “Darà lavoro a oltre 700 persone, tutte già assunte. Tutti i cento negozi aperti subito”

PALERMO. "Il centro commerciale aprirà il 14 marzo. Il 13 sera faremo una grande cerimonia di inaugurazione. Da subito saranno aperti tutti i cento negozi. Solo Rana forse aprirà più tardi". Lo ha annunciato il presidente del Palermo calcio, Maurizio Zamparini, parlando dell'apertura del nuovo centro commerciale in via Lanza di Scalea. "Il centro darà lavoro a oltre settecento persone - ha proseguito - tutte già assunte dai vari negozi". La struttura di Fondo Raffo, nel quartiere Zen, si estende su circa 275 mila metri quadrati e ospiterà un centinaio di negozi.  
"Servono investimenti stranieri in Italia. Anche gli arabi potranno portare fondi non solo per il nuovo stadio di Palermo, come io spero, ma anche nel campo delle imprese e soprattutto dell'energia, anche quella rinnovabile". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a margine di un convegno organizzato da Confartigianato e Cna. "Sono d'accordo con gli artigiani sul fatto che l'Italia non fa altro che porre ostacoli allo sviluppo di investimenti - ha proseguito - con le troppe tasse e la burocrazia. Del resto il mio 'Movimento per la gente' vuole difendere e far risvegliare i cittadini da questo torpore che attanaglia il nostro Paese. Faccio l'imprenditore da 51 anni e sono bene quali sono i problemi italiani". "Il nostro pensiero - ha spiegato Zamparini parlando del suo movimento - è dire basta a questo sistema, basta a quello che ci ha portato in bancarotta. Ogni giorno, anche al Nord, chiudono decine di aziende. Nessuno ne parla. E' uno Stato indecente che distrugge le imprese. Dobbiamo unirci tutti insieme, tutta l'Italia deve cambiare e deve ricominciare a produrre ricchezza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia