Venerdì, 03 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Un bando per salvare la Fiera del Mediterraneo

Un bando per salvare la Fiera del Mediterraneo

Si cercano privati per l'organizzazione della campionaria programmata quest'anno dall'11 al 23 dicembre. L'assessore Venturi: "Speriamo di riuscire nell'impresa"
Sicilia, Economia

PALERMO. Bando pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per gestire e organizzare la LXIV edizione della fiera Campionaria internazionale di Palermo, programmata nel periodo dall'11 al 23 dicembre di quest'anno. L'avviso pubblico è stato diramato dal commissario straordinario dell'ente Fiera del Mediterraneo, Gioacchino Mistretta.   
"Con questo avviso - spiega l'assessore regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi - stiamo tentando di salvare la Fiera del Mediterraneo. L'unica alternativa, per continuare a mantenere lo status di fiera internazionale, era di organizzare una campionaria entro l'anno. L'unica possibilità era di affidare il servizio a privati. Speriamo di riuscirci. La Regione ha messo in moto tutti gli strumenti per raggiungere l'obiettivo, adesso confidiamo nell'intervento dei privati".   
Il bando è consultabile sul sito dell'assessorato regionale alle Attività produttive e informazioni possono essere chieste  alla segreteria generale dell'ente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X