Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Festa della mamma e l'omaggio di Marsala ai Mille: due speciali di quattro pagine
SUL GIORNALE DI SICILIA

Festa della mamma e l'omaggio di Marsala ai Mille: due speciali di quattro pagine

Celebrare i Mille e la loro impresa che condusse all'Unità d'Italia. Con nove giorni di festeggiamenti, da domani fino a domenica 15, Marsala si prepara a rendere il giusto omaggio allo sbarco dei garibaldini. Ed il sindaco Alberto Di Girolamo, nel presentare le manifestazioni dedicate all'Eroe dei due Mondi, sottolinea come, per Marsala "essere la città da cui fu avviata l'Impresa che condusse all'Italia Unita non è poca cosa - afferma -. Qui, il Generale e i Mille caratterizzano molti luoghi e percorsi; così come tante sono le iniziative inserite nel calendario delle celebrazioni garibaldine di Marsala". Sono alcuni dei temi sviluppati in uno speciale di 4 pagine in edicola oggi con il Giornale di Sicilia.

 

E sempre oggi con Il Giornale di Sicilia un altro speciale di 4 pagine è dedicato alla Festa della mamma che si celebra domenica prossima. Una ricorrenza nata a Boston negli Stati Uniti nella seconda metà dell’Ottocento ed esportata in tutto il mondo. In Italia la festa è stata introdotta negli anni Cinquanta e collegata alla seconda domenica di maggio. Nello speciale anche i consigli per i regali, dal tradizionale omaggio floreale alle ultime tendenze dell’hi tech, applicate anche ai casalinghi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X