Sabato, 28 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Dalla viabilità che cambia ai costi: sul Giornale di Sicilia uno speciale sulle Ztl a Palermo
TRAFFICO

Dalla viabilità che cambia ai costi: sul Giornale di Sicilia uno speciale sulle Ztl a Palermo

Ecco un'anticipazione di alcuni titoli sul Giornale di Sicilia in edicola.

  • Dal 31 marzo prende ufficialmente il via la Ztl a Palermo. Cambia così la viabilità in centro. Sul Giornale di Sicilia di oggi in edicola, uno speciale con la mappa delle zone interessate, i costi dei pass caso per caso, le modalità per farne richiesta e le categorie esentate, inserite nella cosiddetta "lista bianca".

Ampio spazio anche agli attentati di Bruxelles con cronache, analisi e interviste.

  • "Per combattere paura e angoscia bisogna parlare tra parenti ed amici". In un'intervista il docente di Psichiatria a Palermo Daniele La Barbera commenta: "La cosa peggiore è fare finta di nulla, è l’indifferenza, occorre condividere le emozioni"
  • "Metal detector fuori dallo scalo: sì, ma si rischiano lunghe code": Fabio Giambrone, presidente della Gesap che gestisce Punta Raisi dice: "Pronti ad adeguarci alla direttiva ma bisognerà rivedere il tipo di controlli. Il costo di ogni impianto è di circa centomila euro. Già scattate nuove misure di sicurezza, ora pure il pattugliamento con le unità cinofile".
  • "Le stragi sono un messaggio “mafioso” per tutta l’Europa". Lo dice Aldo Giannuli, ricercatore di Storia Contemporanea all'Università di Milano: è l'autore di "Guerra all'Isis"
  • L'imam di Palermo Mustafa Abderrahmane Boulaalam: "Cerchiamo di far capire ai nostri giovani che l'Isis è il demonio".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X