Giovedì, 26 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Nuovo codice sugli appalti, i costruttori siciliani: "Serve più trasparenza nelle regole"
SUL GIORNALE DI SICILIA

Nuovo codice sugli appalti, i costruttori siciliani: "Serve più trasparenza nelle regole"

«Necessario intervenire in Libia in gioco anche gli interessi italiani». A dirlo, in un'intervista pubblicata domani sul Giornale di Sicilia in edicola è l’esperto di questioni militari Claudio Bertolotti: «Il governo deve chiarire però i termini della missione».

Sul quotidiano anche un'intervista al sottosegretario Davide Faraone:«Non è più possibile continuare a utilizzare l’Autonomia per frenare le riforme nazionali".

Sul nuovo codice sugli appalti varato dal Consiglio dei ministri, Santo Cutrone, presidente dell’Ance Sicilia, l’associazione dei costruttori, commenta: «Più trasparenza nelle regole, sono carenti i requisiti per le imprese».

Spazio al Ponte sullo Stretto: "Una struttura necessaria allo sviluppo e utile per l’occupazione", si legge in un commento dell'editorialista Lelio Cusimano.  Matteo Renzi ha infatti rilanciato l'opera dicendo che prima o poi verrà realizzata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X