Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Utero in affitto, Crepet: «Ignorati i diritti del bambino, privilegiati i desideri degli adulti»
SUL GIORNALE DI SICILIA

Utero in affitto, Crepet: «Ignorati i diritti del bambino, privilegiati i desideri degli adulti»

«Ignorati i diritti del bambino per privilegiare i desideri degli adulti». Lo psichiatra Paolo Crepet, in un'intervista oggi sul Giornale di Sicilia in edicola, boccia la maternità surrogata, meglio nota come utero in affitto: «È una pratica barbarica. Crescere nell’utero della madre non è una questione di organi, è un sentimento»

Sul quotidiano si parla anche della crisi libica. «Non c’è alternativa all’intervento militare», commenta Massimiliano Burri, docente di Armi e Balistica nella «Eui-Ecole Universitaire Internationale» di Roma: «Il nostro esercito addestrato per garantire la sicurezza. Crescerà il rischio attentati? No se si tolgono le basi operative ai jihadisti».

E infine spazio ai dati economici che parlano di un pil in aumento e di un'Italia che torna a crescere. Stefano Cingolani, giornalista e scrittore dice: «Dati sul lavoro incoraggianti la caduta è finita il governo osi di più».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X