Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Migliaia di lavoratori nell'Isola sono indagati o condannati per assenteismo

"Giusto recepire le norme contro i fannulloni", Gigi Caracausi della Cisl dice sì alle legge voluta dal governo nazionale in una intervista pubblicata nelle pagine del Giornale di Sicilia oggi in edicola: "In Sicilia in 20 hanno perso il lavoro". Intanto si scopre che in migliaia nell'Isola sono indagati o condannati per assenteismo. E sempre sullo stesso argomento sul quotidiano un botta e risposta fra il condirettore Giovanni Pepi e un dipendente della Regione sui "fannulloni".

Francesco Battistini spiega la rivolta in corso in Tunisia che ha portato il governo ha varare il coprifuoco: «Rivoluzione? Il vero problema è che la gente ha fame». E Raffaela Milano di Save the Children, commenta l'ennesima strage nell'Egeo con almeno venti bambini morti: «Se i bimbi continuano a morire l’Europa ha fallito».

In primo piano anche il commento del docente di Teologia Giuseppe Alcamo, sulla legge che dà il via libera ai matrimoni gay: "Fare una legge sulle unioni civili solo perché negli altri Paesi si è già fatto, è un inganno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia