Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Terrorismo, in Sicilia i controlli aumentano ma non si può parlare di un allarme
SUL GIORNALE DI SICILIA

Terrorismo, in Sicilia i controlli aumentano ma non si può parlare di un allarme

Domani in primo piano sul Giornale di Sicilia in edicola i temi del terrorismo, con tre interviste

Domani in primo piano sul Giornale di Sicilia in edicola i temi del terrorismo, con tre interviste. Quella di Gerardo Marrone a Leandro Di Natale che parla della «Gara dell'orrore tra il Califfato e Al-Qaeda». L'analista di questioni del terrorismo: la strategia dello Stato Islamico è in competizione con la sua antica, e adesso ostile, casa madre.

E ancora l'intervista a M. Fadhel Mahfoudh di Antonella Filippi: «Il dialogo necessario alla democrazia tunisina». Il nobel per la Pace: contro il terrorismo interventi nelle regioni più povere per creare crescita e ricchezza in modo che la gente non sia costretta a scegliere altre vie. Infine parla il procuratore aggiunto di Palermo Leonardo Agueci: «Maggiori controlli ma in Sicilia non c'è un allarme terrorismo».

In cronaca di Palermo il reportage sulle prime visite al Villino Florio restaurato, dopo una campagna condotta su #gdsnoiconvoi e dalla pagina Facebook del giornale al quotidiano in edicola, attraverso Ditelo a Rgs la protesta contro la mancanza di strisce pedonali in molti attraversamenti sui binari del tram.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X