Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Cala il prezzo del petrolio ma non della benzina: il presidente di Nomisma Energia spiega perchè
SUL GIORNALE DI SICILIA

Cala il prezzo del petrolio ma non della benzina: il presidente di Nomisma Energia spiega perchè

Calano le quotazioni del petrolio, ma i prezzi dei carburanti no. In un'intervista oggi sul Giornale di Sicilia, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli, spiega cosa c'è dietro la "guerra" del barile in corso fra Arabia Saudita e Usa. Sui misteri dell'economia, il quotidiano pubblicherà anche un commento di Nino Sunseri.

Riflettori ancora accesi sulla Turchia, dopo l'attentato che ha fatto strage di turisti. "Una risposta alla mano dura del governo contro il terrorismo", secondo Alessandro Orsini. Al docente di Sociologia del terrorismo alla Luiss di Roma e direttore del Centro studi sul terrorismo all'Università di Roma-Tor Vergata, il Giornale di Sicilia in edicola oggi, dedicherà un'intervista.

Dopo i nove arresti nel blitz antimafia di martedì a Palermo, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Giancarlo Trotta fa un'analisi dei patrimoni in mano a Cosa Nostra. «Rispetto a 20 anni fa i clan hanno meno soldi e si sono evoluti gli strumenti di contrasto. Ma le fonti di finanziamento ci sono ancora». L'intervista sul Giornale di Sicilia in edicola.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X