Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Stranizze d'amuri", a caccia di attori siciliani per il nuovo film di Beppe Fiorello: come candidarsi

A caccia di attori per il nuovo film di Beppe Fiorello, "Stranizze d'amuri". Le riprese inizieranno a fine estate, e si svolgeranno in Sicilia. La trama - che affronta il tema della discriminazione e dell'omosessualità - racconta di un delitto a Catania negli anni '70. Si tratta del primo film da regista del fratello dello showman Rosario.

«Ho aspettato molti anni prima di decidere - ha dichiarato Beppe Fiorello all'Ansa -. Ho sempre avuto rispetto e timore per un mestiere così complicato, difficile e sono molto emozionato soprattutto per la storia che ho deciso di raccontare».

Fiorello firma anche la sceneggiatura del film.

In attesa del primo ciak, dunque, si sono aperti i casting per l'interpretazione di due ruoli previsti nel film. La produzione infatti sta cercando due ragazzi siciliani di età compresa tra i 18 e i 21 anni e con determinate caratteristiche.

Per ricoprire il ruolo del personaggio Nino, serve un attore dai capelli biondi/castano chiari. Fisico asciutto e viso dai tratti delicati. Per il ruolo di Gianni, invece, si cerca un ragazzo con capelli e occhi castani, tratti mediterranei.

Chiunque fosse interessato a partecipare, può presentare la propria candidatura all'indirizzo email [email protected], indicando le seguenti informazioni: nome, cognome,, numero di telefono, email, data e luogo di nascita, luogo di residenza, altezza. Da allegare due fotografie recenti e un piccolo video di presentazione.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia