Mercoledì, 03 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Sanremo, Barbara Palombelli co-conduttrice nella serata del venerdì
LA GIORNALISTA

Sanremo, Barbara Palombelli co-conduttrice nella serata del venerdì

Barbara Palombelli sarà co-conduttrice della serata del venerdì del Festival di Sanremo in programma dal 2 al 6 marzo.

Nata nel 1953, è una giornalista e conduttrice televisiva. Nel 1982 ha sposato il politico Francesco Rutelli, dal quale ha avuto un figlio di nome Giorgio.

La coppia ha anche 3 figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. Nel 1991, le è stata conferita l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana dal presidente allora in carica, Francesco Cossiga.

«Sono felice di avere con me sul palco dell’Ariston Barbara Palombelli per la quarta serata del Festival. Nel mosaico femminile non poteva mancare una donna dal lungo curriculum. È per me una collega, la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre ad essere una brava giornalista». A sottolinearlo è Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival.

«Lo scorso anno - aggiunge Amadeus - abbiamo puntato sull'unione di mondi differenti, ha funzionato e speriamo di replicare anche quest’anno stupendo il pubblico con Barbara e con tutte le altre donne che saranno con me al Festival. E chissà, magari c'è ancora tempo per qualche sorpresa».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X