Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alberto Urso presenta il nuovo album negli instore: tappe a Messina, Catania e Palermo

Nuovi appuntamenti per Alberto Urso che, con l'uscita del suo nuovo album "Il sole ad Est" previsto per il 31 ottobre, si dice pronto ad un tour negli instore d'Italia per presentare la sua ultima fatica discografica.

"Sarà bello incontrarsi in giro per l’Italia", ha scritto il tenore messinese sui social. Tappa anche in Sicilia e in Calabria. Ecco le date: il 6 novembre alla Feltrinelli di Messina, il 7 novembre alla Mondadori di Palermo, l'8 novembre alla Mondadori di Catania, il 9 novembre al centro commerciale Porto degli Ulivi di Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria.

Il nuovo album segue il successo di "Solo" e il live tour con l'orchestra diretta da Celso Valli.

"Ho scelto questo titolo perché come Il Sole ad Est la mia carriera è appena all'alba, ma il mio amore per la musica e l'affetto che mi dimostra la gente mi hanno dato la spinta creativa e l'energia per lavorare a questo nuovo progetto. Sono e sarò sempre grato agli autori e ai professionisti che mi hanno seguito in questa nuova avventura", racconta il giovane tenore.

L'album raccoglie le grandi emozioni vissute da Alberto in questi ultimi intensi mesi. Le canzoni sono state scritte da autori di spicco, tra cui Kekko Silvestre, Briga ed Ermal Meta, oltre a rinnovare la collaborazione con Giordana Angi, con cui ha scritto "Solo con te".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia