Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo le polemiche, Benedetta Parodi lascia "Domenica In"

Le conduttrici Cristina (S) e Benedetta Parodi

ROMA. Benedetta Parodi dirà addio a "Domenica In". Dopo le tante polemiche che si sono abbattute sulla trasmissione tv, la minore delle Parodi sister sarebbe pronta a lasciare.

Secondo quanto rivela il Corriere della sera, domenica andrà in onda una sua clip già registrata e dalla puntata successiva Benedetta non dovrebbe più comparire nel programma.

Una coppia annunciata come inedita e che invece puntata dopo puntata ha attirato polemiche e critiche. Incomprensioni fra le due sorelle? Incompatibilità? Solo ipotesi. Di certo i musi lunghi (di Benedetta) in studio non sono mancati. Tanto per citare un episodio: ha fatto discutere la volta in cui proprio Benedetta è andata via dal palco prima ancora che la sigla finale terminasse lasciando sola la sorella.

Che la co-conduttrice potesse andare via da "Domenica In" era stato lasciato intendere anche da Cristina Parodi ospite a Tv Talk. "Mi dispiace moltissimo - aveva detto Cristina -. Ci tenevamo, era un nostro sogno da tempo. Per noi avrebbe avuto senso, sarebbe stato bello continuare. La tv di oggi però macina tutto molto velocemente. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai 1".

Sullo sfondo ci sono i numeri sugli ascolti di un format che sembra non riuscire a decollare. Nell'ultima puntata "Domenica In" ha fatto registrare 2 milioni 246 mila spettatori e l'11.72% di share nella prima parte e 1 milione 676 mila con il 9.15% nella seconda. Uno share inferiore rispetto al rivale  Domenica Live Domenica Live 3 milioni 361 mila, 18.61%.

Caricamento commenti

Commenta la notizia