Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trono di spade: Grande Inverno alle fiamme, lo svelano alcune foto

ROMA. Trepidante attesa per l'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, sugli schermi nel 2019. La serie è in fase di lavorazione in Irlanda del Nord e i nuovi materiali rubati dal set lascerebbero presagire un massiccio spoiler.

A quanto pare Grande Inverno brucerà e potrebbe perfino essere distrutto. Il set di Grande Inverno è costruito nella Moneyglass Estate nella Contea di Antrim. Da alcune immagini rubate, l'intera struttura sarebbe stata data alle fiamme mentre oltre 200 comparse sono state coinvolte in una maestosa battaglia.

Grande Inverno è la dimora ancestrale della casata Stark, ed è anche il luogo in cui hanno avuto inizio gli eventi che scatenano la Guerra dei 5 Re. Nella settima stagione abbiamo lasciato Grande Inverno governato da Sansa insieme ai fratelli Arya e Bran.

Ancor più importante, alla fine della stagione Grande Inverno era il luogo verso cui si stavano dirigendo Daenerys, Jon e molti altri personaggi della serie. Che cosa accadrà se Grande Inverno verrà distrutto dalle fiamme?

Caricamento commenti

Commenta la notizia