Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Su Rgs un’ora di risate per una settimana con Conti, Pieraccioni e Panariello

Un’ora intera di risate, per una settimana. È la promessa di Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti agli ascoltatori di RGS.

Sì, perché Radio Giornale di Sicilia da oggi ospita, ogni giorno alle 13, con replica alle 23 e l’indomani mattina alle 6, per una settimana intera, fino a domenica, una striscia quotidiana con i tre comici, pronti a scambiarsi fulminanti battute «on air».

La trasmissione sarà disponibile quotidianamente, anche in formato video sul sito www.gds.it. L’idea è la stessa che ha portato negli studi di RGS, Ficarra e Picone l’anno scorso, ma anche Giovanni Cacioppo, Angelo Pintus e Claudio Amendola: un botta e risposta di risate che gli ascoltatori hanno dimostrato di avere apprezzato moltissimo ad ogni nuovo protagonista.

La «striscia» condotta in studio da Filippo Marsala che parte domani con i tre showman toscani Conti, Panariello e Pieraccioni sarà una vera e propria anticipazione dello spettacolo del 6 agosto a Taormina.

«Non ci faremo mancare nulla – hanno anticipato i tre – voi credete di ricordare solo Giorgio Panariello e le file per comprare i biglietti anni fa, ma non avete ancora visto nulla: noi siamo molto, molto, molto meglio». Insomma, un appuntamento quotidiano «on air» tutto da gustare, da ridere e da non perdere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia