Martedì, 19 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Il tour di Nek sbarca in Sicilia: tappe a Palermo e Taormina
MUSICA

Il tour di Nek sbarca in Sicilia: tappe a Palermo e Taormina

TAORMINA. Sul palco di “Unici in Tour”, con la sua straordinaria energia, Nek regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta che si preannuncia imperdibile.

Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso). Il 21 maggio, per la prima volta nella sua carriera, Nek calcherà il palco dell’Arena di Verona per l’atteso concerto evento “Nek in Arena”. Il 22 luglio sarà a Palermo, al teatro di Verdura, il 23 luglio invece sbarcherà a Taormina.

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi Latini, prevista per giugno 2017.

Dal 1997 Nek ha sempre pubblicato con successo tutti i suoi singoli e i suoi dischi anche in spagnolo, e sabato 25 marzo sarà a Madrid tra i protagonisti del grande evento “La noche de Cadena 100” al WiZink Center, dove si esibirà live.

“Unici” (Warner Music), uscito in Italia lo scorso autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche (certificato ORO per le vendite) è il 13° album di inediti dell’Artista e contiene l’ultimo singolo "Differente”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X