Martedì, 25 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura A Palermo il concerto di Radio Italia: "Uniamo l'Italia con la musica"
IL 30 GIUGNO

A Palermo il concerto di Radio Italia: "Uniamo l'Italia con la musica"

PALERMO. Si prevede un'affluenza di 100 mila persone per il mega concerto di Radio Italia che quest'anno si svolgerà anche a Palermo.

L'appuntamento è per il 30 giugno. A dare l'annuncio ufficiale è stata la stessa Radio Italia tramite il suo presidente Mario Volanti.

“In occasione del 35esimo anno di Radio Italia solomusicaitaliana abbiamo pensato di unire con la musica tutta l'Italia - ha detto Mario Volanti -. Ecco perchè al tradizionale concerto milanese, abbiamo deciso di aggiungere la tappa palermitana". Un modo per unire attraverso un filo immaginario il Nord con il Sud.

Top secret ancora il luogo del concerto, che sarà gratuito e aperto a tutti.

L'evento sarà trasmesso in diretta su Nove e Real Time. Ma anche su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Tanti gli artisti che saliranno sul palco. Durante le scorse edizioni, si sono susseguiti sul palco cantanti del calibro di Luciano Ligabue, Cesare Cremonini, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Zucchero, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Negramaro, Claudio Baglioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X