Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domina l'amore a The Big Bang Theory: tutto sulla decima stagione

ROMA. The Big Bang Theory, la sit-com più popolare e premiata dell'ultimo decennio, torna su Joi da stasera, ogni martedì, alle ore 21.15, per 24 appuntamenti.

Le riprese di TBBT (la decima), in onda su CBS dal 19 settembre 2016, sono iniziate lo scorso 16 agosto, come documentato su Instagram e Twitter di Kaley Cuoco (Penny) e Mayim Bialik (Emy).

Variety, in luglio, ha annunciato che Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Jack McBrayer (30 Rock) sarebbero entrati nel cast della sit-com con i rispettivi ruoli di mamma e fratello di Penny: la prima, imbarazzata per il figlio scapestrato, ed il secondo, uno svagato ex spacciatore e detenuto.

Entertainment Weekly, in agosto, ha dato notizia che Dean Norris (Breaking Bad), per alcuni episodi avrebbe interpretato il Colonnello Williams, duro rappresentante della Air Force interessato alle possibili applicazioni militari del giroscopio ideato dai ragazzi.

A novembre, infine, TVLine ha riferito che Christopher Lloyd (Ritorno al futuro, La famiglia Addams, Chi ha incastrato Roger Rabbit) sarebbe intervenuto nel serial come guest star del primo episodio per interpretare Theodore.

Le storie di Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), nel corso della stagione finale vivranno sviluppi quasi impensabili agli esordi: all'ordine del giorno, matrimoni, maternità, convivenze e nuovi amori.

Sul fronte professionale, i progressi del giroscopio quantico saranno centrali nella vita dei quattro nerd di TBBT.

Pasadina e Caltech, infine, con i divani di casa di Sheldon e di Leonard, resteranno gli scenari principali del mondo dei geeky più famosi della tv.

TBBT è stata ideata dalla coppia di autori Chuck Lorre-Bill Prady, rispettivamente creatori delle serie cult Dharma & Greg, Due uomini e mezzo, Mike & Molly, Mom e Una mamma per amica, Star Trek: Voyager.

Candidata ai SAG Awards 2017, la sit-com ha vinto, tra gli altri, nove Emmy (con 46 nominations), un Golden Globe (con sei nominations), sei Peoplès Choice e sei Critics Choice Television.

Caricamento commenti

Commenta la notizia