Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

Fonte publicdomainpictures.net

PALERMO
Teatro del fuoco
Oggi è la giornata degli show del Teatro del Fuoco International Firedancing Festival a Palermo che inizia alle 18 con la parata Teatro del Fuoco Daylight a Piazza Vigliena, su Corso Vittorio Emanuele e piazza Pretoria per proseguire alle 21.30 con lo spettacolo Identity a Villa Filippina.

Appuntamenti
I Mates, star del web seguite da milioni di ragazzi, incontreranno i fan al centro commerciale Conca D’Oro oggi alle 18.

Stasera a partire dalle 19 ci sarà un’apertura straordinaria notturna di palazzo dei Normanni. L’ingresso è libero per tutti.

Da sentire
Comincia la rassegna Palermo Classica. Appuntamento alle 21.30 alla Gam con il virtuoso pianista russo Ilya Rashkovsky.

Continua con sempre più successo “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente villa Giuseppe Russo, è per oggi alle 19.30.

Da vedere
Fino al 30 settembre, la Pinacoteca di Villa Zito resterà aperta tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 22.

Le vedute dal mare di Francesco Zerilli, pittore palermitano dell'Ottocento saranno esposte fino al 25 settembre a palazzo Branciforte di via Bara dell'Olivella, a Palermo.

A Trabia le opere di Max Ferrigno. Rassegna presso la Galleria del Castello Lanza Branciforte di Trabia. Fino al 30 settembre, orari visite dal martedì al sabato dalle 17 alle 21.

Fino al 31 agosto è possibile ammirare le opere del pittore Antonio Ligabue al Palazzo Reale di Palermo.

Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14.

AGRIGENTO
A teatro
Arriva alla Valle dei Templi lo spettacolo “Notre dame de Paris” di Riccardo Cocciante. Appuntamento fino al 30 luglio al Gran Teatro Valle dei Templi alle 21.15.

Caricamento commenti

Commenta la notizia