Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

PALERMO
Concerti del sabato pomeriggio alla stazione Notarbartolo. Nuovo appuntamento oggi alle 18 da Don Gelato & Coffee con “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale, dentro il capolinea dei treni in piazza Matteo Boiardo, di fronte la fermata del tram e dei bus. Ingresso libero.

La cantante Anastacia arriva oggi al teatro di Verdura a Palermo. Si tratta dell’ultima tappa siciliana del suo tour mondiale. La cantante proporrà al pubblico tutti i suoi grandi successi. Appuntamento alle 21.30.

Da vedere
Fino al 30 settembre, la Pinacoteca di Villa Zito resterà aperta tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 22.

Le vedute dal mare di Francesco Zerilli, pittore palermitano dell'Ottocento saranno esposte fino al 25 settembre a palazzo Branciforte di via Bara dell'Olivella, a Palermo.

Max Ferrigno a Trabia. Rassegna allestita presso la Galleria del Castello Lanza Branciforte di Trabia. Resterà aperta fino al 30 settembre. Orari visite dal martedì al
sabato dalle 17 alle 21.

Fino al 31 agosto è possibile ammirare le opere del pittore Antonio Ligabue al Palazzo Reale di Palermo, sede dell'Assemblea regionale siciliana.

Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14.

TRAPANI
Da sentire
Oggi, alle 22.30, la band Bohemian Rhapsody si esibirà in piazza Riviera a Cornino.

CATANIA
Appuntamenti
Nuovo laboratorio creativo di “Naturalmente Etnapolis” che stavolta si trasforma in un’officina di riciclo “blu”, ovvero dedicato al mondo marino e ai suoi protagonisti. Appuntamento dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.

Caricamento commenti

Commenta la notizia