Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pippo Baudo di nuovo a Domenica In: "Un regalo per i miei ottant'anni"

ROMA. "Sarò conduttore e direttore artistico della prossima Domenica In". Dopo giorni di rumor, ad annunciarlo è lui, Pippo Baudo, che tornerà alla guida del contenitore domenicale di Raiuno.

"Quasi come un regalo per i miei 80 anni. No, il mio sarà un ruolo completamente diverso da quello di Maurizio Costanzo", dice a pochi minuti dalla presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione Rai: "Vivo questo rientro bene con felicità, allegria, sicurezza fisica e anche sentimentale".

"Il mio ruolo? Presento, scrivo, intervisto, suono e canto: quello che faccio sempre. La formula sarà quella classica di Domenica In, perché funziona sempre. Niente delitti, ci sono altri investigatori". Baudo sarà dunque "protagonista unico, in piedi davanti alle telecamere, in onda da Cinecittà per circa 2 ore. Sarò solo - dice - ma stiamo cercando una partner. Mi piacerebbe trovare un'altra Cuccarini o una Parisi. Non male per gli 80 anni. Sono un po' presuntuoso ma sento di essere voluto bene dal pubblico. Anche se qualche pizzico di emotività ci deve essere sempre".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia