Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini a "C'è posta per te", sabato ospite di Maria De Filippi

Il leader della Lega Nord ha accettato l'invito del programma: top secret il mittente della lettera che gli è stata consegnata dal postino della puntata che è stata registrata nel pomeriggio di oggi

ROMA.  Non solo talk show e programmi di approfondimento: Matteo Salvini si prepara a debuttare nello studio di "C'e posta per te".

Il leader della Lega Nord ha accettato l'invito del programma di Maria De Filippi - top secret il mittente della lettera che gli è stata consegnata dal postino dello show, come documentano foto e video - e sabato sarà ospite della puntata, che è stata registrata nel pomeriggio di oggi.

Non è la prima volta che un politico si affaccia a C'è posta. Nel 2005 toccò a Piero Fassino: l'allora segretario dei Ds incontrò la sua vecchia tata, che lo aveva accudito dai 7 ai 14 anni nella casa di Corso Mediterraneo a Torino. Nel 2013 fu la volta di Matteo Renzi: in giubbotto di pelle, l'allora sindaco di Firenze dialogò con i ragazzi di Amici su talento, futuro e meritocrazia.

Non gli riuscì il bis un anno dopo: nell'aprile 2014 la partecipazione del premier e segretario Pd fu annullata per motivi di par condicio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia