Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via "Open Space", il nuovo format targato "Le Iene"

MILANO. In una tv «che è molto fatta di format che si ripetono uguali in tutti i Paesi noi cerchiamo di
fare qualcosa di originale, bello e con energia. Speriamo di farlo con la stessa passione con cui da 18 anni facciamo 'Le Iene'».

Così l'autore e 'papa' de 'Le Iene', Davide Parenti, ha raccontato ai giornalisti il nuovo programma, curato dalla stessa redazione, 'Open Space', in onda su Italia 1 a partire da domenica 11 ottobre, con la conduzione di Nadia Toffa.

«L'intenzione è di fare una cosa bella anche se non è detto che ci riusciremo - ha precisato -. Siamo un po' in un angolo perchè siamo 'Le Iene' e quando lo diciamo scappano tutti, non abbiamo una grande tradizione di ospiti in studio, ma cercando di mantenere il nostro stile abbiamo capito che quando ce li hai ti devi mettere d'accordo con loro». Il programma affronterà ogni puntata un argomento con degli ospiti, a fare le domande sarà il pubblico attraverso il sito internet. Per quanto riguarda gli ascolti attesi per questo nuovo programma Parenti ha precisato che «tutte le serate sono difficili, non solo la domenica sera. Le Iene ad esempio ha uno share del 10 per cento la domenica sera, ma secondo me è un programma con contenuti che è da 15 per cento».

«La tv è vuota e noi siamo pieni», ha concluso Parenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia