Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

The Kolors, continua la scalata della hit parade: multiplatino per Out

ROMA. Non c'è storia per Stash e The Kolors, vincitori di Amici 2015, che per la quinta settimana consecutiva sono in testa alla classifica dei dischi più venduti (Fimi-Gfk) della settimana con il multiplatino Out (oltre 100 mila copie vendute). Anche il secondo posto, in risalita, è appannaggio di uno dei ragazzi del talent di Canale 5, il rapper Briga con Never again. Entra direttamente al terzo posto, Mika con il nuovo album No Place in Heaven, che segna un cambio di rotta rispetto al passato dell'artista di origini libanesi.

I Muse perdono due posizioni e si piazzano quarti con Drones, davanti all'Astronave Max di Max Pezzali, stabile. Risale di tre posizioni Jovanotti, ora sesto, che ha debuttato con il suo nuovo tour negli stadi, partito da Ancona il 20 giugno. Anche Tiziano Ferro, rientrato nella top ten, ha avuto il suo battesimo negli stadi.

Chiudono la top ten J-Ax e il bello d'esser brutti, Il Volo - impegnato nel suo primo tour italiano - con Sanremo Grande Amore e il live Nero a Metà di Pino Daniele, registrato solo poche settimane prima della morte del cantautore napoletano. Tra i singoli, conquista la vetta El perdon di Nicky Jam e Enrique Iglesias. Violetta, alla 41/a settimana di permanenza, continua la sua cavalcata solitaria nella classifica dei dvd.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia