Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coca-Cola Summer Festival, quale sarà la canzone dell'estate?

ROMA. Il "Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio" torna anche quest'anno a piazza del Popolo a Roma.

La manifestazione è in programma per 4 giorni dal 25 al 28 giugno. Sul palco si alterneranno artisti italiani e internazionali per decretare la canzone dell'estate 2015. Le serate saranno seguite in diretta su RTL 102.5 e a luglio andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5. Spazio anche alla musica emergente con 6 giovani artisti che si sfideranno.

Il meccanismo di votazione sarà come quello dell'anno scorso: i big ospiti voteranno i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale.

Al "Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio" RTL 102.5 assegnerà lo speciale "PREMIO RTL 102.5 - CANZONE DELL'ESTATE 2015". In ognuno dei quattro appuntamenti verrà decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo, e durante l'ultimo appuntamento verrà decretato il brano "vincitore finale" delle quattro puntate.

L'hashtag che accompagnerà tutta la manifestazione sarà #daiunbacio: un rimando alla campagna che inviterà, per tutta l'estate, a dare un bacio alla persona del proprio cuore, all'amico/a o a chi si voglia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia