Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro e garanzia giovani l’assessore Caruso ospite a Tgs

Sebastiano Bruno Caruso - LAVORO. Classe 1954, avvocato cassazionista dal 1996, è ordinario della cattedra di Diritto del Lavoro all’Università di Catania ed è docente dal 1988 alla Scuola Superiore Pubblica Amministrazione di Roma. Un professionista dal curriculum prestigioso: è infatti presidente del Centro Studi di Diritto del Lavoro Europeo dedicato allamemoria “Massimo D’Antona”, membro del Comitato di indirizzo scientifico dell’Anci ed autore di numerose pubblicazioni

PALERMO. Oggi l'assessore regionale al Lavoro, Bruno Caruso, sarà ospite durante il notiziario di Tgs alle 13,50. Con l'assessore sarà approfondita la questione dell’emergenza disoccupazione in Sicilia e si parlerà di nuove opportunità di lavoro nell'Isola.
Spiegherà come la giunta Crocetta intende sbloccare tirocini e contratti nelle imprese previsti da Garanzia giovani: il programma per favorire l'incontro di domanda e offerta di lavoro. Caruso sarà ospite anche a Ditelo a Rgs, la trasmissione in onda in diretta a partire dalle 7,10 su Rgs e su Tgs dalle 7,40 e poi in replica alle 13. Lettori, telespettatori e radioascoltatori possono inviare segnalazioni e domande con un sms al 335.8783600, una mail a [email protected] o sui social network del Giornale di Sicilia twitter o su Facebook.

Caricamento commenti

Commenta la notizia