Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mostra vintage e un tour nel Belice: weekend culturale a Palermo

Appuntamento oggi alle 17 nella chiesetta in stile Liberty, Sacro cuore di Gesù in via Isidoro La Lumia 77

PALERMO. Oggi e domenica, nell'ambito della manifestazione "Le vie dei tesori" andrà di scena “Vintage e creativi al Centro”, ossia una mostra mercato al centro di Palermo per gli amanti dell'artigianato e del vintage.

Location il Cortile Lo Bianco della Chiesetta in stile Liberty, Sacro cuore di Gesù in via Isidoro La Lumia 77. La cappella sconsacrata sarà aperta eccezionalmente al pubblico. L’esposizione sarà inaugurata oggi alle 17 con le note del maestro di pianoforte Emilio Monastra.

Espositori: Lab easy d'oro, Frida, Factotum made in me, Smonta&Rimonta, Raiz, Giulia Agnello Craclè, Angela Porciello, Maniabili jewels, Donatella, Maitè, Little Apple Creations, Creart Giò, Luca Sarandrea, Truscia, Stefi Fania, Le creazioni by Cinzia, Styleandesign Robertacreations, Lucia Candida Adorno, Spinky, Lina Ponente, Barby's dolci & profumi sopraffini, Sempre Domenica, cetty'sDolls, Arteinstoffa, Silvia la parola, Sabrina Ceraulo.

Da domani, parte anche un tour nei boschi del Belice con momenti di
approfondimento sui temi legati allo sviluppo rurale e all'economia del territorio, ma anche occasioni di convivialità con sagre, degustazioni, fiere e spettacoli organizzati diffusamente nei vari comuni del Belice.

Alla presentazione della manifestazione, su un treno degli anni Trenta, composto da una locomotiva E626, una vettura postale e una vettura 100 porte, hanno partecipato, tra gli altri, anche il direttore del Gal Elimos, Rocco Lima; il responsabile cooperazione del Gal Elimos, Alessandro La Grassa; il responsabile commerciale dei Treni storici della Fondazione Fs, Mario Silvestri; il sindaco di Salemi, Domenico Venuti; il presidente dell'associazione Trenodoc, Daniele Fucarino.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia