Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calendario, dodici mesi con le più belle di gds.it

Dodici delle protagoniste di "Stelle on line" hanno posato davanti all'obiettivo di Francesco Baiamonte. Il calendario sarà in vendita dal 31 dicembre in edicola in abbinamento con il Giornale di Sicilia

PALERMO. Protagoniste su www.gds.it, modelle per un calendario. Dodici mesi in compagnia di altrettante ragazze, già note sul sito del Giornale di Sicilia nell’ambito dell’iniziativa "Stelle on line" ma che adesso si rimettono in gioco dando vita al Calendario di Gds.it, in edicola al costo di tre euro oltre al prezzo del quotidiano (iniziativa valida a Palermo e provincia).
Le giovani, e belle, protagonista sono Alba Plano, Alessandra Giglio, Ambra Scoppa, Claudia Brancatello, Federica Giurintano, Gabriella Vizzini, Grazia Anello, Katia Volpe, Marcella Ruvolo, Melanie Pirolo, Giovanna Cascio e Valentina Gambone. Le dodici bellissime sono state immortalate.
Il coordinamento del calendario è stata affidata all’agenzia di comunicazione Ep Media di Palermo, di Gaetano La Mantia e Marco Volpe, che cura già il sito internet del Giornale di Sicilia oltre al Televideo di Tgs.
A realizzare gli scatti il fotografo palermitano Francesco Baiamonte che ha messo in campo tutta la sua creatività per immagini dinamiche, ironiche, a volte stravaganti. Lo studio Baiamonte, inoltre, insieme al grafico Angelo Pileri ha curato anche l’impaginazione grafica e tutti gli aspetti tecnici della produzione.
Per ogni mese una ragazza, in una delle location indicate da altrettante aziende siciliane che hanno aderito al progetto di www.gds.it: Barone Gomme, Giocoleria, Nino Parrucca, LVS, Glorioso carni, Le donne di Conciauro, Alessandro Facella moto, Dimensione Arredi, Expert Pistone, Jayson irish pub, Sanitaria Demma, Supermercati Sisa.
Gli abiti sono stati messi a disposizione dal marchio M Couture del giovane stilista di Belmonte Mezzagno Salvo Martorana. A curare l’immagine delle ragazze, invece, il team di Giovanni Vitale di Villabate. Il parrucchiere si è personalmente occupato delle singole acconciature, affidando a Silvana Vitale il make up più adeguato per ogni occasione.
C’è dunque la donna manager immersa tra le ultime novità in fatto di tecnologia o la mamma dal piglio sexy a passeggio con il suo bimbo. E ancora una grintosa e sexy centaura in sella alla sua moto. Insomma, un anno dinamico quello proposto dal Calendario di Gds.it impreziosito dalla sensualità e dalla bellezza tutta siciliana delle dodici protagoniste.
Il condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi, commenta: "Coniammo uno slogan per www.gds.it: un sito che fa vedere chi vuol mettersi in vista. Non era un invito alla vanità ma alla intraprendenza. Oggi, nella crisi che angoscia i nostri giovani (un terzo di loro senza lavoro) c'è bisogno anche di questo: mettersi in gioco, cercare di affermarsi. Le concorrenti ai quali questo calendario è dedicato, sono persone di questa razza. Crediamo di avere avuto una buona idea".

Caricamento commenti

Commenta la notizia