Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agorà, ecco i premiati

Di seguito l'elenco dei riconoscimenti al premio Agorà, regione per regione.
Torino. Premio speciale Argento nazionale all’ Agenzia Brunazzi&Associati di Torino (cliente Città di Torino - Settore turismo), con il prodotto Objecto - Official Torino Souvenir, per il migliore Merchandising. La stessa agenzia ha vinto l’oro nazionale assoluto. Argento nazionale all’Agenzia Fore di Torino (cliente Seat Pagine Gialle Spa), con il prodotto Elenchi telefonici, Pagine Bianche e Pagine Gialle, per la il migliore la migliore Affissione  della categoria servizi, turismo e tempo libero. Argento regionale all’Agenzia Atmosfera Comunicazione e Immagine di Torino (cliente Città di Torino - divisione Gioventù - settore Politiche giovanili), con il prodotto Progetto CASA Ciascuno a Suo Agio, per la migliore Affissione nella categoria Campagne Sociali.
 
Messina e Catania. Oro regionale assoluto di categoria all’Agenzia Moraci.it di Messina (cliente Triscele Srl), con il prodotto Birra Patruni E Sutta, primo premio assoluto di categoria; sempre alla stessa agenzia va un Argento regionale per la migliore Affissione dello stesso prodotto. Argento regionale anche all’Agenzia Lorenzo Guarnera ADV di Catania (cliente Zappalà Srl), con il prodotto Mozzarella Zappalà,  per il migliore Annuncio Stampa.
 
Reggio Calabria. Argento regionale all’Agenzia A&S Promotion di Reggio Calabria (cliente Leonia Spa), con il prodotto Raccolta Differenziata Dei Rifiuti,  per il migliore Spot Tv nella categoria Campagne Sociali.
 
Bari e Foggia
. Premio speciale Argento nazionale all’Agenzia Tempesta Racano LTV di Bari (cliente Siport Spa), con il prodotto New York Yankees Footwear,  per il migliore Sito Internet. Due Premi Argento regionali all’Agenzia Studio 9 Italia di Bari: uno per il cliente Gas Natural Vendita, con il prodotto Gas Natural Vendita, per la migliore Affissione ed un altro per la Regione Puglia - Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva, con il prodotto Bollenti Spiriti (evento Politiche giovanili),  per il migliore Spot Tv nelle Campagne Sociali. Altro Argento regionale all’Aenzia Red Hot di Foggia (cliente Ente Parco Nazionale del Gargano), con il prodotto Campagna Antincendio 2011, per il migliore Comunicato Radio nella categoria Campagne Sociali.
 
Milano, Varese, Monza e Brescia
. Argento nazionale all’Agenzia On Comunicazione di Milano (cliente Olimpia Splendid), con il prodotto “Condizionatore Ellisse Silent”, per il migliore Annuncio stampa della categoria arredamento ed elettrodomestici. Argento nazionale anche all’Agenzia Adv Activa di Milano, (cliente Fastweb), con il prodotto istituzionale Fastweb, per il migliore Spot Tv della categoria beni strumentali e tecnologie. Argento nazionale anche all’Agenzia SS&C di Varese (cliente Airp), con il prodotto Campagna contro il rene policistico, per la migliore campagna sociale. Premio speciale Argento nazionale all’Agenzia Publitrust Srl di Monza (cliente Acsm-Agam Spa), con il prodotto Azienda Servizi Gas-Luce-Acqua, per la migliore Immagine coordinata. Premio speciale Argento nazionale anche all’Agenzia La Fabbrica di Milano (cliente Ing Direct), con il prodotto Ing Direct Kit Didattico “Coltiva il tuo sogno”, per la migliore Immagine Aziendale. Premio speciale Argento nazionale all’Agenzia Network Comunicazione di Milano (cliente Barilla Mulino Bianco), con il prodotto Focus Squiz Tv - Buona Merenda, per la migliore Comunicazione Non Convenzionale (ex aequo). Argento regionale all’Agenzia Bam! di Milano (cliente BLS - Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Abruzzo), con il prodotto Servizi bancari, per il migliore Comunicato Radio. Argento regionale all’Agenzia Raineri Design di Brescia (cliente Casa delle Donne Onlus), con il prodotto Campagna a sostegno delle donne vittime di violenze e maltrattamenti, per il migliore Annuncio Stampa nella categoria Campagne Sociali. Infine, Argento regionale anche all’Agenzia Alch1m1a ADV di Milano (cliente Gonnelli 1585), con il prodotto Frantoio Santa Tea, per la migliore Affissione.
 
Roma
. Argento nazionale all’Agenzia Gruppo Roncaglia di Roma (cliente Consorzio Tutela del pomodoro di Pachino), con il prodotto Pomodori di Pachino Igp, per il migliore Annuncio stampa della categoria prodotti alimentari. Un altro Argento nazionale va all’Agenzia Gruppo Roncaglia di Roma (cliente Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare), con il prodotto Parchi e Oasi Protetti, per il migliore Annuncio stampa della categoria servizi, turismo e tempo libero.
 
Ferrara e Forlì
. Premio speciale Argento nazionale all’Agenzia Menabò Group di Forlì (cliente Horecare), con il prodotto Succhi di frutta Giuis, per il migliore Packaging. Premio speciale Argento nazionale all’Agenzia Menabò Group di Forlì (cliente Crif Spa), con il prodotto Servizio Identikit, per il migliore Direct Mailing. Premio speciale Argento nazionale all’Agenzia Inside BTB di Ferrara (cliente Di.Tech Spa), con il prodotto More (Management Operation Retail Enterprise), per la migliore Comunicazione Non Convenzionale (ex aequo).
 
Genova
. Argento nazionale all’Agenzia Pbcom di Genova (cliente Ceres Spa), con il prodotto “Ceres The Tube”, per il migliore Spot Tv della categoria bevande.
 
Verona
. Premio Speciale Argento nazionale all’Agenzia Cooee Italia di Verona (cliente Comune di Verona), con il prodotto “Campagna sociale contro il fumo “Chi non fuma ha i numeri”, per la migliore Comunicazione integrata.


Caricamento commenti

Commenta la notizia