Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carnevale di Termini, caccia ai giocolieri

Il Carnevale di Termini Imerese cerca artisti da strada per la prossima edizione dell'evento che si svolgerà dal 9 al 16 febbraio prossimi. Giocolieri, saltimbanchi, mangiafuoco, trampolieri e artisti di ogni tipo potranno esibirsi nell'ambito della manifestazione e intrattenere il pubblico proponendo il proprio spettacolo. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale dell'evento, www.ilcarnevaletermitano.it.
Tra le novità dell'edizione 2010 della manifestazione, organizzata dal Comune di Termini Imerese in collaborazione con Feedback, c'è la presenza di una giuria popolare che valuterà i carri partecipanti alle sfilate, affiancata ad una giuria di esperti. Sarà composta da dieci persone e potrà esprimere il proprio voto per eleggere il migliore carro e attribuire i premi speciali come la migliore coreografia o il carro più originale.
Per fare parte della giuria popolare bisogna iscriversi sul sito www.ilcarnevaletermitano.it. Nel caso in cui le domande pervenute siano superiori ai posti a disposizione, si procederà ad un sorteggio tra quanti ne avranno fatto richiesta.
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia