Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pattirson e Stewart coppia del 2009

Le due star di New Moon sono state incoronate da Mtv come i più hot dell'anno appena trascorso. Alle loro spalle Jessica Biel e Justine Timberlake. Tra i più gettonati anche George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis

Innamorati sul set e forse anche al di fuori dagli Studios, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati incoronati da Mtv la coppia più bella dell’anno
Il vampiro con l’anima e la timida ragazza di periferia, protagonisti della saga cinematografica Twilight – il cui primo capitolo uscito nel 2008 si è piazzato al quattordicesimo posto della classifica dei film che hanno incassato di più il primo giorno di proiezione e ha ottenuto un incasso internazionale di oltre 379 milioni di dollari, pari a circa 280 milioni di euro –, sono balzati al primo posto della classifica stilata dal famoso network musicale, diventando così la coppia simbolo dell’anno appena concluso.
Secondo molti i due, che nella trasposizione sul grande schermo del romanzo di Stephenie Meyer prestano il loro volto rispettivamente al pallido ma irresistibile vampiro Edward Cullen e alla esile quanto dolce Bella Swan, avrebbero una storia d’amore anche al di fuori del set cinematografico: relazione mai confermata ma neppure mai smentita.
La classifica di Mtv, naturalmente, non si limita a indicare il re e la regina del 2009. Così, nella top ten delle coppie più hot, ci sono anche al secondo posto l’attrice Jessica Biel e il cantante Justin Timberlake e al terzo gli adolescenti Zac Efron e Vanessa Hudgens, stelle del musical televisivo High School Musical.
A seguire troviamo l’intramontabile e camaleontica Madonna col baby-compagno Jesus Luz, Leona Lewis con il fidanzato Lou Al-Chamaa, Lindsay Lohan e Samantha Ronson, che i paparazzi e i giornalisti di tutto il mondo ringraziano per non aver di certo fatto mancare immagini e notizie sulla loro love-story.
Scorrendo la classifica, hanno trovato un loro spazio anche le coppie formate da George Clooney ed Elisabetta Canalis, Avril Lavigne e Derick Whibley, Paris Hilton con Doug Reinhardt e infine, al decimo posto, Katy Perry e Russel Brand.
Insomma, un anno davvero hot quello che si è appena concluso. Ma siamo sicuri che il 2010 non sarà di certo da meno!
Paola Pizzo

Caricamento commenti

Commenta la notizia