Sabato, 25 Marzo 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Autovelox nelle strade e autostrade siciliane fino al 12 marzo: ecco dove
I CONTROLLI

Autovelox nelle strade e autostrade siciliane fino al 12 marzo: ecco dove

Sicilia, Cronaca
Autovelox

Proseguono i controlli da parte della polizia stradale sulle strade statali e autostrade siciliane con l'introduzione di autovelox, telelaser e trumcam in diverse arterie della Sicilia. A pubblicare l'elenco delle postazioni dei rilevatori di velocità nell'Isola fino a domenica prossima, 12 marzo, è la polizia di Stato sul proprio sito online.

Il ministro dell'Interno ha emanato la nuova direttiva sulle modalità di utilizzo degli apparecchi rilevatori di velocità. La polizia stradale per il controllo puntuale della velocità installa: Autovelox 104/C; Autovelox 105; Autovelox 106; Telelaser; Telelaser Trucam.

ECCO TUTTE LE STRADE DOVE CI SONO I RILEVATORI DI VELOCITA'

Gli autovelox sono posti sia sulle strade statali che sulle autostrade e, oltre ai cartelli posti in prossimità delle postazioni, le forze dell'ordine cercano di fare prevenzione rendendo pubbliche, anzitempo, le tratte monitorate.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X