Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stragi del sabato sera, con l'auto contro un platano: morte due ragazze di 17 e 19 anni

Il tragico schianto dopo la mezzanotte, feriti gravemente altri due ragazzi giovanissimi che erano in auto con le vittime

Due ragazze, una minorenne, sono morte e due giovani uomini sono rimasti feriti a Motta di Livenza (Venezia) a causa dello schianto dell’auto su cui viaggiavano contro un platano.
I Vigili del fuoco, accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto, una Bmw, ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno estratto i due uomini, che sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem 118 e trasferiti in codice rosso in ospedale. Nonostante i soccorsi il medico ha solo potuto constatare la morte delle due ragazze di 17 e 19 anni. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

I quattro, tutti giovani, erano a bordo dell’auto condotta da un 19enne di Pordenone. Per cause in corso di accertamento l’auto è uscito di strada andando a schiantarsi contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.
Le vittime sono una 19enne di origini greche che viveva a Ponte di Piave e una 17enne da Oderzo, morte all’istante. Gravemente feriti il 19enne, condotto in ospedale a Treviso, e un 18enne del luogo trasportato in ospedale a Mestre. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Conegliano per i soccorsi e i rilievi di legge.

Caricamento commenti

Commenta la notizia