Domenica, 24 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nove chili di marijuana in un residence a Giardini Naxos, arrestato 48enne di Mascali
OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Nove chili di marijuana in un residence a Giardini Naxos, arrestato 48enne di Mascali

All’arrivo dei militari l’uomo ha lanciato una busta nel balcone dell’appartamento attiguo con la droga
marijuana, Sicilia, Cronaca
La marijuana trovata nel residence di Giardini Naxos

Un pregiudicato 48enne di Mascali, nel Catanese, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In un residence di Giardini Naxos, in contrada Rocce Nere, nascondeva 9 kg di marijuana.

All’arrivo dei militari l’uomo ha lanciato una busta nel balcone dell’appartamento attiguo con la droga. Entrati nell’appartamento i militari hanno rinvenuto uno scatolo contenente una ventina di grammi di marijuana, due bilancini di precisione e l’immancabile materiale per il confezionamento delle singole dosi, nonché la somma di 520 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Successivamente, recuperata quella busta di cui l’uomo si era prima disfatto, hanno trovato al suo interno 3 confezioni sottovuoto contenenti complessivamente 900 grammi di marijuana.

Nell’appartamento attiguo i militari hanno trovato 2 lettini sui quali, ben ordinati, hanno rinvenuto 3,2 chilogrammi di marijuana posta in essiccazione ed un sacco contenente altra medesima sostanza stupefacente. La marijuana così complessivamente recuperata assomma ad un peso di 9 chilogrammi la cui analisi di laboratorio, successivamente svolta, ha determinato la possibilità della sua suddivisione in 20.471 singole dosi. Il giudice, all’udienza di convalida, ha disposto per l’uomo la custodia agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X