Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Milano, uccide il fratello a coltellate sotto gli occhi della madre

Un uomo, durante una lite, ha ucciso il fratello a coltellate, alla presenza della loro madre, la notte scorsa in via Aretusa a Milano. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Scientifica. Anche l’autore dell’omicidio è stato portato in gravi condizioni al Policlinico.

L’episodio è accaduto intorno alle 3 e 30 della notte scorsa in viale Aretusa, una zona semiperiferica di Milano; a scatenare la lite finita in tragedia potrebbero essere stati motivi economici. L’uomo arrestato ha 52 anni, mentre la vittima ne aveva 47, entrambi con precedenti penali. La madre sarà sentita nelle prossime ore dagli agenti della Squadra Mobile.

Secondo quanto si è saputo, l’uomo che ha accoltellato mortalmente l’altro potrebbe essersi difeso in quanto aggredito dal fratello che risulta avesse problemi di droga. La lite sfociata in tragedia potrebbe essere quindi nata dalla richiesta di denaro della vittima ai propri congiunti per acquistare stupefacenti. Nei confronti dell’uomo che ha sferrato i fendenti mortali non sarebbero ancora stati presi provvedimenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia