Domenica, 25 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Hashish e contanti a bordo dell'auto, 24enne di Acquedolci arrestato a Villabate
CARABINIERI

Hashish e contanti a bordo dell'auto, 24enne di Acquedolci arrestato a Villabate

A bordo della sua auto trasportava 2 panetti di hashish e denaro in contante: con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato R.G., 24enne residente ad Acquedolci già noto alle Forze dell’ordine.

I militari hanno fermato per un controllo di routine il giovane a bordo della sua utilitaria, in piazza Figurella a Villabate, e nel corso della perquisizione hanno trovato la droga - 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi - e 830 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 24enne, all'interno della quale i carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno scoperto ulteriori 12 grammi di droga, oltre a vario materiale per la pesatura e il confezionamento. L’arrestato è stato ristretto nelle camera di sicurezza della Compagnia carabinieri, in attesa dell’udienza di convalida, davanti al Gip di Palermo.

La droga rinvenuta è stata sequestrata e verrà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le operazioni di rito; il denaro invece è stato versato su un libretto fruttifero in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X