Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo spaccio di droga con le bici elettriche a Palermo: scattano due arresti

Bici elettriche per spacciare la droga. Una nuova frontiera nella lotta alla vendita delle sostanze stupefacenti, quello scoperta dalla polizia di Stato, che ha arrestato due pusher a Palermo che utilizzavano quei mezzi. Nel primo caso i poliziotti del commissariato "Zisa-Borgo Nuovo" hanno fermato C.L., 24enne palermitano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti lo hanno sorpreso in via Vanvitelli a Palermo con addosso 34 dosi di hashish. In casa gli sono stati trovati 100 grammi di di hashish, un bilancino di precisione e strumenti per il taglio dello stupefacente. Il giovane a bordo della bici elettrica controllava il territorio e consegnava le dose agli acquirenti che si fermavano in zona. Sempre a bordo di una bici elettrica gli agenti hanno sorpreso due giovani di 17 anni e 20 in via Alibrandi.

Addosso al minorenne sono state trovate 50 dosi di hashish e 25 di marijuana. Il giovane di 20 anni aveva alcuni foglietti con appunti e la contabilità dello spaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia