Venerdì, 23 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente sulla Palermo-Catania, parroco perde il controllo dell'auto: trasferito in elisoccorso
A19

Incidente sulla Palermo-Catania, parroco perde il controllo dell'auto: trasferito in elisoccorso

Terribile incidente questa mattina sulla A19 all'altezza dello svincolo per Resuttano, in direzione Palermo. Due parroci, provenienti da Acireale e diretti a Palermo, si trovavano a bordo di una Opel Corsa quando il conducente, poco prima delle 8 e per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto che è finita contro un muro.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Caltanissetta, che sta ricostruendo la dinamica del sinistro, e l'elicottero del 118. Il conducente, rimasto gravemente ferito, è stato intubato e trasportato a Palermo in codice rosso. Meno gravi le condizioni dell’altro sacerdote che è stato invece trasferito in ospedale in ambulanza.

L'incidente è avvenuto su un tratto di strada attualmente a doppio senso di marcia. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo ma adesso è tornato regolare.

Un altro incidente si è verificato questa notte a Palermo, a Boccadifalco. Coinvolte due auto che si sono schiantate davanti alla saracinesca del Caf di via Boccadifalco. Tre persone sono rimaste ferite e uno è o è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X