Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, Silvio Berlusconi e due suoi figli positivi al tampone
L'EX PREMIER

Coronavirus, Silvio Berlusconi e due suoi figli positivi al tampone

coronavirus, Silvio Berlusconi, Sicilia, Cronaca
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus. La conferma da Forza Italia. L'ex presidente del Consiglio "continua a lavorare da Arcore".  In seguito a un ulteriore controllo precauzionale,  è arrivata la conferma di aver contratto il Covid-19.

Il presidente di FI - spiegano fonti del partito -  trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.

«Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia». Così Silvio Berlusconi durante un collegamento con il Movimento azzurro donne.

Anche due figli di Silvio Berlusconi, Luigi e Barbara, sono risultati positivi al tampone per il coronavirus, secondo quanto apprende l’ANSA. Barbara ha avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X