Martedì, 19 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Il mistero di Viviana e Gioele, prelievi su animali di allevamento e 4 cani: sarà comparato il loro Dna
CARONIA

Il mistero di Viviana e Gioele, prelievi su animali di allevamento e 4 cani: sarà comparato il loro Dna

Gioele Mondello, Viviana Parisi, Sicilia, Cronaca
Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello

Gli accertamenti urgenti e irripetibili, disposti dalla Procura di Patti, nei casolari delle campagne di Caronia vicini ai luoghi dove sono stati trovati il corpo di Viviana Parisi e i resti del figlio Gioele, eseguiti dalla polizia Scientifica, hanno riguardato anche diversi animali di proprietà di cittadini e di allevatori della zona.

In particolare, sono stati esaminati tramite prelievi di saliva e sangue e con l’aiuto di medici veterinari alcuni animali da allevamento e quattro cani: un rotweiler, un meticcio, un molossoide e un pastore maremmano. Il loro Dna sarà comparato con le tracce ritrovate sugli indumenti di Gioele.

Il luminol ha dato risposte, con tracce ematiche che saranno esaminate, sul terreno disboscato e sulle pareti di alcuni ruderi e casolari. Tracce di sangue che non si sa ancora se di animali o di persone. Campioni, che una volta analizzati, saranno utili a chiarire la dinamica della morte di mamma e figlio. Al nuovo sopralluogo hanno partecipato anche i vigili del fuoco che per settimane, sotto il coordinamento della Prefettura di Messina, hanno partecipato alle ricerche di Viviana e Gioele.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X