Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Sorella Sanità", il tribunale ordina gli arresti domiciliari per il deputato Pullara

Carmelo Pullara

Il Tribunale del riesame di Palermo ha accolto l’appello della procura e ha ordinato gli arresti domiciliari per il deputato regionale siciliano dei Popolari e autonomisti Carmelo Pullara.

L’esponente politico è indagato nell’ambito dell’inchiesta «Sorella sanità», su una serie di presunte corruzioni e turbative d’asta (è proprio questo il reato contestato a Pullara) nell’ambito degli appalti per le forniture a ospedali e aziende sanitarie provinciali. Il volume di affari interessato dalle gare oggetto dell’indagine è di oltre 600 milioni di euro.

«Non posso crederci. Ho assistito personalmente all’udienza e devo dire che tutto mi aspettavo tranne che questa decisione anche perchè le argomentazioni portate avanti dalla pubblica accusa in fatti ed atti non risultano vere. Ciò non di meno le decisioni si accettano. Con fiducia attenderò il giudizio della Cassazione sperando di mettere fine a questa per me assurda vicenda», ha commentato Pullara, che non verrà immediatamente arrestato perchè ha il diritto di ricorrere in Cassazione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia