Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade dal terrazzo di casa al terzo piano: gravissima bimba di 4 anni a Sestri Levante

Ore di ansia in provincia di Genova, dove una bambina di 4 anni è caduta dal terrazzo di casa al terzo piano di uno stabile di Sestri Levante, da un'altezza di circa 10 metri. La bambina, secondo le prime informazioni, è ancora viva anche se in condizioni gravissime.

La piccola stata trasferita all'ospedale Gaslini con l'elicottero dei vigili del fuoco, che hanno recuperato la bimba dalla tettoia sulla quale è caduta. I medici inviati dal 118 hanno effettuato le manovre di rianimazione e la piccola ha ripreso a respirare.

L'elicottero 'Drago' dei vigili del fuoco ha immediatamente caricato la bambina e si è alzato in volo per trasferirla immediatamente al Galsini di Genova. I carabinieri di Sestri Levante sono intervenuti sul posto per appurare la dinamica della caduta.

La piccola si trovava in casa con il fratellino di 5 anni e il cugino di 13 quando è successo l'incidente. Lo hanno accertato i carabinieri di Sestri Levante. La zia della bimba li aveva lasciati soli in casa per fare una commissione. Secondo il racconto del cugino, i tre stavano giocando a nascondino quando improvvisamente la bimba è salita su una sedia cadendo di sotto.
Nella caduta la bambina ha colpito con la schiena la ringhiera del terrazzo sottostante. L'allarme è stato dato dal cugino. I carabinieri hanno inviato il rapporto sull'accaduto in procura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia