Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viviana e Gioele, i legali della famiglia all'attacco: esposto per presunte omissioni e ritardi nelle ricerche

Daniele Mondello durante le ricerche del piccolo Gioele.

I legali della famiglia Mondello all'attacco: "Stamattina abbiamo presentato alla procura di Patti una querela contro ignoti per presunte omissioni sulla morte di Viviana Parisi, 43 anni e del figlio Gioele, 4 anni" e su "eventuali ritardi nella loro ricerche". Lo dicono Pietro Venuti e Claudio Mondello.

"In particolare - spiegano i due penalisti - chiediamo chiarimenti dal momento in cui Viviana ha avuto l'incidente stradale il 3 agosto fino a quando, cinque giorni dopo, è stato trovato il suo corpo e poi i resti probabili del figlio, il 19 agosto. Vogliamo che si indaghi - sottolineano i due avvocati - per capire se da parte di chi ha assistito all'incidente ci sono stati omissioni. Magari qualcuno poteva aiutare Viviana e non l'ha fatto, e anche se dopo qualcuna l'ha avvistata tra le campagne di Caronia e non è intervenuto per darle aiuto. Poi - concludono - vogliamo comprendere perché sono stati persi tanti giorni nelle ricerche e se ci sono stati ritardi. E nel caso, da cosa sono dipesi e da chi".

"Noi crediamo ad una fatalità, ad un tragico incidente, secondo gli elementi investigativi in nostro possesso" ha ribadito l’avvocato Pietro Venuti. L'autopsia del bambino sarà effettuata domani, nel tardo pomeriggio, dopo una nuova ispezione dei luoghi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia