Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motogp, Morbidelli contro Zarco: "È un mezzo assassino"

«È un mezzo assassino». È la durissima accusa di Franco Morbidelli a Johann Zarco, dopo l'incidente all’ottavo giro del Gp d’Austria di Motomondiale, nel quale la Yamaha dell’italiano ha poi attraversato la pista sfiorando Valentino Rossi e Maverick Vinales.

"Io spero che questo grandissimo incidente faccia riflettere Zarco - ha aggiunto a Sky Morbidelli - E’ stato davvero pericoloso per me, lui, per Rossi e Vinales che erano lì davanti mentre facevano una curva veramente lenta si sono visti arrivare in faccia una moto a 280 all’ora».

«Fare una frenata così a 300 all’ora vuol dire avere poco amore per se stessi e per quelli con cui stai correndo - ha detto Morbidelli, uscito con brutte contusioni ma sostanzialmente illeso dall’incidente - a Sky -. Mi dispiace perché io non ho potuto fare niente nel momento in cui sono andato a frenare Zarco ha cambiato traiettoria probabilmente per proteggersi. Quando è andato verso l’esterno sono stato risucchiato dalla scia e non ho potuto fare altro che prenderlo. Ma alla fine sto bene fisicamente e la prossima settimana sarò regolarmente al via del gran premio». ANSA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia