Giovedì, 13 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tragedia in vacanza in Sardegna: messinese di 19 anni muore in un incidente con la moto noleggiata
INCIDENTE

Tragedia in vacanza in Sardegna: messinese di 19 anni muore in un incidente con la moto noleggiata

di

Incidente mortale ieri sera poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 130, all’ingresso di Cagliari. A perdere la vita un giovane messinese, Davide Luna, che viaggiava a bordo di uno scooter insieme all’amico F.F. ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale SS. Trinità di Cagliari in codice rosso.

Un’allegra e spensierata vacanza, a Cagliari, si è trasformata in tragedia per i due giovani, entrambi messinesi. Per cause in corso di accertamento, l’esatta dinamica è ancora da ricostruire dagli inquirenti. Sembrerebbe che lo scooter, preso a noleggio, si sarebbe, schiantato contro un guardrail.

Nello schianto è morto sul colpo Davide, il conducente. Per lui i sanitari non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Vani i tentativi di rianimarlo. Sul posto i carabinieri di Sant’Avendrace e gli operatoti del 118 che ha trasportato l’amico ferito in ospedale in codice rosso, secondo la diagnosi dei medici, avrebbe riportato un trauma toracico e addominale, in queste ore è in sala operatoria per subire un delicato intervento. La prognosi è riservata.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X