Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbi uccisi dal padre, la madre Daniela al funerale: "Chiedo di ricordarvi sorridendo"

Si sono celebrati nel campo sportivo i funerali di Elena e Diego, i due bambini di 12 anni uccisi dal papà nella casa di vacanze di Margno, nel Lecchese. Il padre, Mario Bressi, si è poi tolto la vita gettandosi dal vicino viadotto della Vittoria, noto proprio come luogo di suicidi.

«Finché saprò ancora emozionarmi sentendo il vostro nome Elena e Diego, saprò che questa enorme violenza e ingiustizia non ha vinto. Mi mancherete tantissimo». Così mamma Daniela, nella lunga lettera letta da un’amica di famiglia durante i funerali a Gessate dei gemelli Elena e Diego, uccisi dal padre Mario Bressi.

"Ciao nanetti, non riesco ancora a realizzare che non potrò più vedervi, abbracciarvi, sentire la vostra voce che chiama 'mamma'. Vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto", recita un altro passaggio della lunga lettera dedicata a Elena e Diego. "Sono stata fortunata ad essere la vostra mamma" e "chiedo a tutti di ricordarvi sorridendo non nelle lacrime, avrebbero preferito così".

Caricamento commenti

Commenta la notizia